Salve a tutti
dalla mia domanda si intuisce che sono alla ricerca di qualche consolazione (oltre che di lavoro)
Mi sono diplomata da più di 2 anni ormai, e le uniche esperienze lavorative che ho fatto sono di uno stage di un paio di settimane, 2 lavoretti di cui uno in nero e sottopagato ed uno non retribuitoora sono a casagià alla fine mi ritrovo sempre nella stessa situazione, mi sfruttano e poi mi mandano a casa e al mio posto trovano qualche altro povero cristo nella mia stessa situazione
Ormai sono senza speranze, è come ritrovarsi in un tunnel senza uscitail problema è che più che lavorare a gratis (senza neanche un rimborso spese) non so che farevoi cosa fareste?Non ditemi fai qualche corso, perchè ho fatto tutto quello che potevo farecompresi i molti colloqui con le agenzie interinali che mi hanno sempre scartatache vergogna!Mi sento inutile!
Ciao anche io sono in queste condizioni e proprio oggi ho sclerato molto, sono arrivata a 30 anni, laureata masterizzata e non vado bene neppure per lavare le scale a Roma, mi chiamano raramente solo i call centers. La mattina mi alzo e inserisco tre annunci, a volte quattro, controllo ogni due tre ore tutti i siti per le inserzioni, mando spontaneamente centinaia di migliaia di curricula e il risultato è che chi è raccomandato ha il tempo indeterminato e io niente. Non mi hanno mai versato i contributi, gli "stipendi" erano irrisori, ho tentato, mi sono proposta per le cose più umili nonostante la laurea, ma niente, non vogliono pagare per niente è questo il problema. Allora prendono un neodiplomato e gli fanno fare un tirocinio gratuito, tanto quello spera che poi lo tengano e si fa sfruttare bene bene. Non hanno il minimo rispetto per chi lavora, sono dei trafficoni con la terza media dediti al fallimento sistematico per truffare gli altri, e credono di poter disporre della tua persona come meglio gli viene in mente, con i due euro l'ora che ti danno loro ti posseggono, mente e corpo, così credono. L' errore più grande è farsi schiavizzare, loro ingrassano e quando tu sei collassato ti buttano nella pattumiera, dietro di te c'è tanta gente che si fa sfruttare con la speranza che poi chissà Chissà sta ceppa!!!
NOn ti devi sentire inutile perchè moltissimi giovani sono nella tua stessa situazione, purtroppo c'è poco lavoro e in pochi scommettono sui giovani.. Quello che ti consiglio è di non mollare e continuare a mandare via cv, andarli a consegnare a mano soprattutto e se possibile cerca di essere disponibile a una vasta gamma di lavori e non solo a quello dei tuoi sogni.. Prima o dopo un occasione ti arriverà!Ti do un consiglio che nn costa nulla:Iscriviti gratuitamente a BeRuby ti permette di guadagnare soldi in tre modi diversi:- semplicemente visitando alcuni siti web- registrandoti gratuitamente ad alcuni siti web- acquistando su siti web e guadagni sia tutte le volte che compri sia tutte le volte che i tuoi amici comprano. (ci sono diversi outlet che vendono tutta roba marcata a prezzi speventosamente bassi)Quando inviti amici (ad unirsi a BeRuby) dividerai con loro parte del denaro che loro guadagnano tramite commissioni; in questo modo i tuoi guadagni continuano a crescere mano a mano che la tua rete aumenta.Con l'iscrizione di questo link in basso ricevi subito 1 euro Ogni volta che raggiungi l'ammontare di 10 euro ottieni l'accredito sul tuo conto paypal!!Per iscriverti copia e incolla questo link cosi avrai maggiori agevolazioni:(ricorda se provi di confermare l'account nella posta)un po di minuti al giorno e t porti a casa 25-30€al mese ricevendo moltissime agevolazioni CERTO NON E' MOLTO MA CONSIDERATO CHE SI PRENDONO FACENDO POCO NIENTE LO TROVO INTERESSANTE, più gente hai nella tua rete più guadagni avrai . quindi è importante farti una bella rete di amici che inviti e di cui prendi una piccola percentuale su quello ke fanno.. (ricorda se provi di confermare l'account nella posta)se t iscrivi tramite questo link hai maggiori agevolazioni.. poi vedi tu, spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure.. buona giornata!! Fonti: io 1 mese fa Segnala abuso by Andrea Iscritto dal: 26 gennaio 2007 Punti totali: 1.934 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Io andrei un po' all'estero
vedi gli orologi più economici a IWC
Nessun commento:
Posta un commento