salve a tutti,vorrei qualche buon consiglio da qualcuno che conosca la soluzione. qualche giorno FA ho aperto un finanziamento con l agos,ci siamo messi d accordo per effettuare il pagamento delle rate con i bollettini postali, però una volta partito il finanziamento mi dicono che devo pagare tramite RID, hanno usato il mio codice iban senza la mia autorizzazione, sono giorni che li telefono e ogni operatore mi dice che ormai non si puo fare piu niente,sono andato anche alle poste per fare la revoca del rid dal conto,ma non posso fare nemmeno quello. ora pensavo: se io compilo un bollettino ed effettuo il pagamento, il giorno che si devono prendere i soldi dal conto non faccio trovare i soldi,per almeno 3 o 4 volte, si arrenderanno e mi manderanno i bollettini, loro non sanno darmi risposta. io però i bollettini li pago,compilati da me,perche non vorrei diventare cativo pagatore. aspetto risposte, cordiali saluti..io so che con agos si paga solo tramite i RID o carta di credito. cosa ti cambia, scusa? con i bollettini paghi di più (spese postali)
denunciali ai carabinieri
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Nessun commento:
Posta un commento