Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

C'è il premio dell'assicurazione-

.io non ho mica capito la domandaperò da me ogni tanto viene uno e dice:che c'è di premio?? (non è che per caso sei tu??)in effetti questi signori vengo a chiedere le agende (cosa se ne fa uno di 80 anni di un'agenda??secondo me ci segnano i punti del ramino..) vogliono i blocchi, le penne, i portachivi i calendari(quest'ultimi con lo spazio per scrivere i giorni in cui hanno la visita medica, il rinnovo della patente o in cui si celebra la messa di suffragio del parente)io rispondo:premio in che senso?e lui:nel senso che non si paga!io rispondo:ah ..allora prenda un paio di risme di carta che quelle ce le manda la compagnianon so gli altri miei colleghi..ma de sti tempi io i gadget non li faccio proprio non ci sto coi costi dopo che le polizze mi si sono bersanizzate..
forse la domanda è kosa è il premio? in questo kaso è il korrispettivo ke deve pagare l'assikuratobaciSi c'è. Dicesi premio il compenso che l'assicurato paga alla sua assicurazione per godere dei servizi di quest'ultima. Premio deriva dal latino "premium" che significa appunto compenso o riconoscimento. Infatti il cliente scommette con l'assicuratore che un certo evento (l'alea) si realizzerà. Se la scommessa si avvera l'assicurato vince e riceve l'indennizzo, altrimenti il compenso lo trattiene l'assicurazione. Altre interpretazioni dicono che premio deriva da "primum", cioè che avviene prima: se prima non paghi, non sei assicurato. Facile no? Spero di aver risposto alla tua domanda, ma la prossima volta ti prego di spendere 10 secondi in più per spiegare meglio cosa vuoi sapere!Non lo so!
vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento