Salve ho versato alla mia banca, degli assegni fatti a mio nome da una società dove ho collaborato, gli assegni sono risultato scoperti, ora vado in contro a sanzioni o segnalazioni negative, visto che ho versato degli assegni scoperti?
.Viene assolutamente segnalato in CAI e protestato chi ha emesso l'assegno, assolutamente mai chi l'ha versato.A te verranno riaddebitati gli assegni per l'importo facciale più le spese di protesto più le spese bancarie ma senza nessuna complicazione.Altro discorso è se tu nel frattempo quei soldi li hai spesi e con il riaddebito il conto va in sconfino.allora la Banca ti può chiedere un versamento a rientro.
Ovviamente viene protestato chi ha emesso gli assegni, Tu ci rimetti i soldi, almeno per il momento. Li potrai recuperare, in tutto o in parte, se chi ti ha pagato con gli assegni cabrio verrà dichiarato fallito, a condizione che vi sia un attivo nel fallimento.Ma preparati ad una lunga attesa, dell'ordine di 8-12 anni.Non avrai sanzioni ma preoccupazioni :http://www.bccflumeri.it/assegni_bancari…Non è colpa tua se ti hanno rifilato assegni scoperti per cui a tuo carico non ci sono sanzioni ma non ti saranno accreditati i soldi di essi e questo forse è peggio.-.-vieni protestato
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
Nessun commento:
Posta un commento