ho fatto un preventivo su un motore e mi anno sparato una cifra intorno hai 1.800,00 euro,per essere sicuri ne ho fatta un'altra sulla mia macchia e c'erano cifre dai 1000 euro hai 3000,ora mi chiedo sono io che sbaglio o e tutta una presa in giro????
non è una presa in giro, io con l'assicurazione online risparmio!! dipende che tipo di auto hai assicurato e che tipo di garanzie scegli.. vale anche la classe di merito che hai selezionato e quanti anni hai.. Tieni conto cmq che le moto in genere hanno un'assicurazione in rapporto alle auto, più alta, perchè sono più soggette a furti, o cmq sono più facili da rubare o da danneggiare in caso di incidenteCiao Giuseppe,il costo di un'assicurazione varia molto in basi a parametri quali la tua età, la tua provincia di residenza, la cilindrata del mezzo e la classe di merito di partenza.Quindi non possiamo dirti se sia una presa in giro o meno.Ti consigliamo di fare più preventivi possibili, anche online, per capire quale può essere l'assicurazione più conveniente nel tuo caso. Informati anche se puoi usufruire della Legge Bersani, acquisendo la classe di merito (moto) di un tuo familiare.Inzia a fare il tuo preventivo Rc moto con Dialogo, ci vogliono solo 5 minuti!Eccoti il link direttodialogo-rcmotoc'è il sovrappremio per l'ortografia..
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento